Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-07-2013, 16:21 | #1 |
Hello!
Salve a tutti, sono Anastasia, scrivo dalla Campania ed ho 14 gatti, 7 adulti e 7 cuccioli e due cani randagi che cerco di aiutare come posso...
Amo tutti gli animali, in particolar modo i gatti ed è per questo che la mia casa si è così riempita, la più anziana ha 11 anni ed è l'unica che ho scelto e voluto, all'epoca, con il permesso dei miei genitori, ho scelto lei tra una cucciolata di 5... il resto è arrivato man mano, qualcuno era gia grande quando me l'hanno abbandonato sotto casa e quindi impossibile trovare una famiglia ed è rimasto qua, con qualcun altro è stato amore a prima vista e non sono riuscita più a separarmene e sono arrivata a 7... per alcuni gravi problemi familiari non sono riuscita a sterilizzare l'ultima trovatella e adesso mi ritrovo con i 7 piccini. 5 hanno gia trovato casa ma staranno con me fino al 10 agosto, altre due piccine vedremo... i miei bimbi hanno tutti delle brutte storie alle spalle, specie Chris, abbandonata ad un mese (ora ha quasi 7 anni), investita e rimasta cieca, paralizzata ad una zampetta e down... lei, per ovvi motivi, è quella a cui presto più cure di tutti, soffre anche di epilessia ed ha il cuoricino debole debole... poi vi farò vedere le loro fotine così li conoscerete tutti Per ora smetto di scrivere e vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato con stronghold ed altro, ci risentiamo presto! |
|
18-07-2013, 16:50 | #2 |
Re: Hello!
Ciao benvenuta a te e tutta la gang!!!
Quando guarderò il cielo vedrò te MusoScorticato... ZampadiLuce ti voglio bene |
|
18-07-2013, 16:58 | #3 |
Benvenuta carissima! Si vede gia' che sei una persona fantastica!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
18-07-2013, 20:24 | #4 |
Benvenuta su Micimiao, Anastasia!
Ps se sei vicino a Boscotrecase, c'è una veterinaria del forum che opera là. Se vuoi info mandami un mp. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
19-07-2013, 14:31 | #5 |
Benvenuta Anastasia assieme alla tua bellissima famiglia mista!!
Brava per quello che fai, soprattutto per la dolce Chris (ho un affetto particolare per gli animali diversamente abili e malati....). Aspettiamo le fotine!! |
|
19-07-2013, 19:41 | #6 |
benvenuta !!!
|
|
31-07-2013, 15:15 | #7 |
Benvenuta e complimenti per la tua generosità...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
31-07-2013, 15:20 | #8 |
benvenuta a tutta la tribù
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
31-07-2013, 15:31 | #9 |
benvenuta e complimenti x quello che fai!!!!!!!!!!
|
|
01-08-2013, 08:59 | #10 |
Benvenutissima!!!
|
|
|
|