Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-2013, 20:02 | #1 |
Gigio
Scrivo qui anche se non conosco nessuno, anche se non ho mai frequentato questo forum, ma devo sfogarmi e anche se non conosco nessuno, a pelle, so che potete capirmi.
Ho perso il mio bellissimo micio, se n'è andato, per sempre. E' passato solo un anno da quando, quasi per caso, la sorte ha deciso di legarci, ti ho amato subito perchè tu eri cosi, ti facevi voler bene da tutti, anche dagli altri mici, subito. Eri poco più grande di un topolino quando la tua mamma ti ha abbandonato, ed io ti ho accolto fra le mie braccia con tanto entusiasmo. Il legame con te è sempre stato speciale. Per me eri molto di piu di un gatto, per me eri come un figlio, un fratello minore di cui prendermi cura. Per tutta la famiglia era così. Sto scrivendo mentre piango, non posso piu abbracciarti ne coccolarti, non posso sentire il tuo musetto cercare sempre le mie mani e godermi la tranquillità di anche solo sentirti fare le fusa affianco a me. Posso solo ricordare i bei momenti passati insieme, rivedere all'infinito le fotografie, e questo non riesco ad accettarlo. Sei sparito da un momento all'altro, come un fulmine a ciel sereno, ed io purtroppo ho capito subito che era successo qualcosa. Ho ritrovato il tuo corpicino ai bordi della strada, ho dovuto anche vedere quell'immagine che credo mi perseguiterà per tantissimo tempo. Io però voglio ricordarti così: http://i44.tinypic.com/2hfj58p.jpg Ho perso tantissimo e non riesco ad accettarlo.. Mi hai dato tanto, molto piu di tante persone.. Mi mancherai tantissimo Gigio mio |
|
06-11-2013, 20:36 | #2 |
Re: Gigio
Mi dispiace infinitamente, ti abbraccio forte e faccio tante carezzine al bellissimo Gigio...corri felice sul Ponte, piccolino.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
06-11-2013, 21:07 | #3 |
Che dispiacere e come ti capisco!
E' un dolore straziante che non passa mai del tutto ma che,con il tempo,diventerà meno insopportabile e lascerà spazio ai bei ricordi,ai momenti meravigliosi trascorsi insieme. Gigio è stato tanto amato e lui,anche adesso,lo sa e vi protegge con identico amore,ne sono certa. Un abbraccio. Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
06-11-2013, 22:47 | #4 |
Mi spiace moltissimo per Gigio...piccolo, da lassù cerca di stare vicino a chi ti ha amato.
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
07-11-2013, 00:19 | #5 |
Vola leggero sul Ponte, Gigio caro...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
07-11-2013, 09:45 | #6 |
Ciao Gigio, bel micione rosso...guarda da lassù la tua mamma umana che sente tanto la tua mancanza, falle capire che tu sarai sempre accanto a lei, in mille forme diverse, ma ci sei.
Un abbraccio redsun, qui siamo in tante a capirti, a conoscere purtroppo il dolore che stai provando tu adesso. E se ti capitasse un altro micio sulla tua strada, mi permetto di chiederti non farlo uscire...troppo pericoloso e Gigio ne sa qualcosa! |
|
07-11-2013, 10:04 | #7 | |
Quote:
Nel frattempo qui ti possiamo capire in tantissimi perchè tutti amiamo tantissimo i nostri pelosi... proprio come figli... Gigio dolce, corri sereno sul Ponte e da lassù guarda la tua mamma umana che ti amerà sempre.... R.I.P. |
||
07-11-2013, 10:59 | #8 |
Povero piccolo....
Troppo poco è stato felice... Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
07-11-2013, 18:24 | #9 |
mi dispiace
ciao cucciolo silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
07-11-2013, 22:13 | #10 |
Ciao piccolino
Coraggio Redsun, qui sei nel posto giusto, un abbraccio Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
|
|