Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-01-2014, 11:24   #1
Profilo Utente
Demmy
Gatto
 
L'avatar di  Demmy
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Busto A.
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 797
Predefinito Dieta BARF gatto

si lo so che c'è più di un tread a questo proposito e vi giuro che li ho letti tutti.... ma vorrei un topic "riassunto" perchè ancora la trovo una cosa complicata da capire e gestire.

tenendo conto del fatto che adesso Yaya deve mangiare solo monoproteico e che ha iniziato ad avere più appetito volevo cogliere la palla al balzo per riprovare la dieta BARF (che era stata disastrosa perchè spiluccava un pochino e dopo dovevo buttare tutto).

Esperte di Barf venite a me!!!!

Le cose fondamentali da capire per me sono:
che carni posso dare crude??? dopo che "iter di congelamento"?
che carni posso dare cotte? come le devo cuocere?
che pesce? fatto come?
quanto prima vanno tirate fuori dal congelatore in modo che siano "giuste" quando le metto nella ciotola?
che parti di che carni posso dare se aggiungo il felini complete??
e invece senza felini cosa ci deve essere in una "ricetta"? si esatto voglio il vostro ricettario XD
come calcolo la quantità di crudo che devo darle ogni giorno (visto che non posso certo lasciarglielo a disposizione)?

qualsiasi altra informazione riguardo la barf e le vostre esperienze sono beneaccette.... tutto quello che vi viene in mente.... grassie
Demmy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-01-2014, 14:23   #2
Profilo Utente
laurabengala
Gattino
 
Utente dal: 12 2013
Paese: Valsugana
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 470
Predefinito Re: Dieta BARF gatto

se ha intolleranze alimentari (a cosa?) e devi orientarti su un'alimentazione monoproteica non saprei come consigliarti. io ho seguito la barf per i miei cani, per alcuni mesi, poi onestamente mi sono stufata..

hai provato a guardare online il sito della barf?
laurabengala non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara