Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-02-2014, 14:48 | #1 |
Ipercoop: crocche sfuse!
Stamattina mi sono imbattuta all'Ipercoop locale mentre stavano installando i distributori di crocche sfuse: gatti, kitten e cani.
Attirata dal prezzo (2,72 al kilo), mi sono avvicinata all'etichetta che é posta su ogni distributore e le ho fotografate. Produttore NovaFoods. Cibo di qualità Premium, no OGM, cruelty free e altre cose che mi sfuggono al momento. Ma qui avrei le etichette. Vorrei sapere cosa ne pensate... https://www.dropbox.com/sh/9lgufdyn6hjbgcv/YTIGe_l2hM |
|
11-02-2014, 16:17 | #2 |
Re: Ipercoop: crocche sfuse!
La NovaFoods produce anche umido e crocchette Trainer che a mio parere sono validi.
Non amo tanto lo sfuso perché in molti punti vendita è mal conservato, nel senso che i contenitori restano aperti, ma premetto che non so come siano quelli dell'Ipercoop... Attendiamo cmq anche altri pareri più autorevoli se possono andare bene ci faccio un passaggio anch'io!!! |
|
11-02-2014, 16:33 | #3 |
Sì, NovaFoods è la ditta produttrice di Trainer, ma queste crocchette sono di qualità nettamente inferiore.
Quelle al gusto pesce sono fatte di pollo e mais con un 4% di farina di pesce, le altre due referenze sono perlopiù cereali. A quel prezzo trovi molto molto meglio le Smilla su Zooplus o anche sempre della Coop le crocchette nel sacco azzurro da 800g che vengono sui 2,70€ mi sembra. |
|
11-02-2014, 17:30 | #4 |
Magari potrebbe essere una alternativa valida per chi non ha molti gatti e non gli conviene comprare su zooplus (specialemente da quando le spese di spedizione non sono più gratuite..)
|
|
11-02-2014, 18:57 | #5 |
la nova foods fa anche le crocc, premium x eurospin, ma hanno i cereali al primo posto,
posta la lista degli ingredienti se puoi. |
|
11-02-2014, 19:14 | #6 | |
Quote:
io ho ricevuto il pacco stamattina, e la spedizione non l'ho pagata...almeno mi sembra |
||
11-02-2014, 23:39 | #7 |
Ti aiuterei con piacere ma proprio il contenuto dalle foto non lo evinco, nel senso che è sfocato...
Comunque io preferisco i crocchi nel pacco azzurro, vengono allo stesso prezzo di questi quando c'è il 30% di sconto per i soci. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
12-02-2014, 08:56 | #8 |
A me risulta che siano ancora gratuite (sito italiano) se spendi più di 35 €, ho fatto un ordine a fine gennaio ed era così....
|
|
12-02-2014, 09:28 | #9 |
Io ho fatto l'ordine domenica sul sito italiano, sopra i 35 € le spese sono gratis
Gufetto sarai sempre con noi Benvenuti Anacleto e Merlino Tutto diventa gatto quando hai un gatto... |
|
12-02-2014, 10:47 | #10 |
Confermo!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
|
|