![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
alla mia micia di 2 mesi sto dando come alimentazione smilla kitten, animoda carny kitten, animoda rafinè patè kitten e miamor royal kitten e secco shesir anche se secco ne mangia pochino
secondo voi è giusto variare gli umidi? ho notato che fa i bisogni molli non vorrei sia dovuto alla variazione tra marche e gusti di umido; magari meglio dagli la stessa marca e gusto o non vuol dire? grazie |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Anche la mia ha due mesi (anzi adesso quasi 3
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
La micina è stata sverminata? Le feci molli spesso sono anche sintomi di parassiti intestinali.
Per l'umido io a Mew, sui 4 mesi vario spesso (soprattutto RC e Hill's, ma anche ProPlan, ClubProlife, Almo, ProfessionalPets, Applaws) e fra le altre cose ogni tanto riesce a papparsi anche un po' di quello dei grandi, ma ora che abbiamo finito l'antibiotico per la cistite, lui fa feci normali.. Come secco mangia RC kitten. |
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
E' giusto variare marche e consistenze, però nel tuo caso direi di no, per qualche giorno proverei a dare solo croccantini e vedi come va.
Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre. Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
come secco utilizzo shesir kitten ma di secco ne mangia pochissimo me lo snobba quasi |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Sì se fa le feci molli e non sono dovute a parassitosi prova a dare solo secco per qualche giorno, anche se non lo gradisce molto. E se hai occasione prendi dei fermenti come Florentero o Enterofilus..
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
poi ho comprato i crocchi natural trainer e questi me li mangia più volentieri mentre i shesir me li snobbava ma ancora la fa mollina ma molto molto meno |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
oggi ci siamo già;i bisogni hanno preso maggior consistenza non saprei se riprendere con l'umido o continuare di secco
come umido ho il pacco misto miamor ragout royal, poi smilla scatolette kitten e animoda carny kitten poi a nimoda vom fainstein patè kitten Ultima Modifica di Simo1908; 04-11-2014 at 10:19. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|