![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Non so se la sezione è giusta..... avrei necessità di un preaffido su Milano, qualcuno mi può aiutare?
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Manda MP a Phalaenopsis che è di Milano e fa la volontaria per l'ENPA...
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Se hai Marina Lubinu tra i contatti su facebook, mandale un mp, ha un'amica a milano che fa preaffidi....
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ok grazie
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Speriamo in bene per quel piccolino!!!
![]() ![]() ![]() Hai trovato chi fa il controllo?? Altrimenti prova a mandare una mail qui: servizio.preaffidi@gmail.com |
|
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ho girato tutti i contatti ed Erika, la volontaria che si sta occupando di Darcy, mi sa dire!
Speriamo! Di solito non facciamo adottare gatti giovani e sani lontano da noi, ma quest'anno è un disastro con le adozioni, quindi non si butta via niente! Intanto grazie di nuovo! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Guarda secondo me l'importante è che quel delizioso micetto trovi una famiglia che lo ama! Poi Milano non è così distante.... Ci fai sapere, vero??
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Certo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Notizie per questo micetto???
|
|
![]() |
![]() |
|