![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Dai qualche miglioramento si inizia e vedere e ne sono felice per la tua gattina!! Non riesci a darle nient'altro che il pollo crudo? Non ha tanta sostanza e secondo me dovrebbe mangiare qualche cosa di completo (la carne è come un "complementare") per tirarsi su!! Neppure cibo molto appetibile???
Lo Stargate non lo conosco, vediamo se qualcuno ti risponde, altrimenti pasta VMP non so se sia adatta ai problemi renali, eventualmente senti il vet. Qualcosa di vitaminico secondo me però ci può davvero stare!!! Per la micia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Che bella notizia!!! Rossovet carnitina gocce dà pure energia:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
A Mia il rossovet ha aiutato a farle tornare un po' di appetito. Lo danno spesso ai gatti con irc ho sentito.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Io lo somministro a cicli alla mia Coca e devo dire che su lei ha un buon effetto
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
al mio gatto faceva dare 10 gocce, aveva insufficenza renale. x sicurezza chiedi. è il boccettone grande x flebo che si può anche usare x via orale che è meno indicato. la formula è un po diversa.e costa meno.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
ciao
![]() costa 15 euro ci sn 12bustine e se ne da mezza a stomaco vuoto l altra meta sigillata bene si conserva in frigo...... penso che lo provero anche io !!! e' un probiotico consigliato anche per irc e ne ha un sacco dentro... in pratica sostituisce azodyl che si trova solo in america... la micia sembra un po piu in forma ... ma di mangiarw crocchette non se ne parla le odora e le schifa... ora voglio provarw con altre marche renal.... e vediamo un po... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Per integrare il cibo crudo esistono degli integratori, ad esempio io che do il crudo una o due volte a settimana uso il Felini Complex (è una polverina da sciogliere in un pochino di acqua e poi mischiare alla tritata).
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Del Probinul per l'insufficienza renale si è parlato anche qui su MM, se fai una ricerca con il bottone "cerca" troverai le varie discussioni e i pareri di chi lo usa.
Beh se vuole solo carne cruda dalle quello che mangia, ma piuttosto compra l'integratore di cui ti ha parlato Marina1963 altrimenti è come se la micia mangiasse solo cibo complementare... Sono contenta che la miciotta sembri un po' più in forma, continua a starle vicino e ad aiutarla con amore e pazienza.... Io continuo con le preghiere e gli incrocini per lei ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|