![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti, mi trovo molto bene con le lettiere in silicio per svariati motivi, adesso sto utilizzando la Tigerino, però noto che la qualità è un po' cambiata...prima la lettiera durava davvero un mese, adesso a esagerare 15 giorni, e non cattura benissimo gli odori.
Ne cerco una, sempre in silicio, con un buon rapporto qualità prezzo, voi cosa utilizzate? Grazie per le vostre risposte! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
interessa anche a me, non le ho mai usate ma stavo pensando di fare una prova quindi vorrei qualche consiglio!
aggiungo una domanda: le feci posso buttarle nel water anche se ci rimane qualche cristallo attaccato? Per me è molto importante lo smaltimento nel wc per una questione di comodità, infatti ora uso la lettiera vegetale che mi permette di smaltire così anche gli agglomerati di pipì e non vorrei rinunciare a questa cosa, per questo pensavo al silicio, visto che da quel che ho capito la pipì va lasciata lì (cosa che non mi ha ancora convinto del tutto, per questo voglio provare) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Io con quella al silicio mi trovo benissimo.....la trovo in un negozietto vicino casa...marca Policat....dura almeno 3 settimane e diventa gialla solo dopo una ventina di gg...ma io ho una micia sola.....Brioche non ha problemi con le zampette...e copre bene tutto....anche troppo...a volte non la trovo!!!
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Forse più avanti proverò comunque a comprarla per vedere come va e se piace. So che ne esistono alcune con i grani a sfera, non dovrebbero dare fastidio alle zampe! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Io la butto nel water...naturalmente cerco di farne rimanere attaccata il meno possibile....e non è mai successo nulla....ma non ditelo a mio marito che ogni volta mi fa una testa grossa così sui rischi di intasare il wc....per lo smaltimento invece tutto nell'organico...come scritto sulla confezione!
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
non buttatela nel water anche sono pochi granelli,credetemi basta aprire una fossa biologica per chi ha una abitazione privata ovviamente e vedere i danni che fa essa sedimenta in fondo non si sloglie rimane li fino a fare ammasso e ostruire il tutto compratevi un secchio della pattumiera con coperchio e buttatele li e poi le smaltite,ve lo dice una che per pochi granelli ha fatto il guaio ma fortunatamente mio marito ha pulito con piacere la fossa biologica!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|