Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-05-2015, 16:50   #1
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Giochini

Ho dato un'occhiatina su zooplus, voglio fare un regalo ai bambolotti e questo mi ispira tantissimo ma ce ne sono diversi e non riesco a capire le differenze...
che ne pensate?

http://www.zooplus.it/shop/gatti/gio...i_gatti/321149


http://www.zooplus.it/shop/gatti/gio...i_gatti/133460

http://www.zooplus.it/shop/gatti/gio...i_gatti/189995


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.
Anastasia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-05-2015, 16:54   #2
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Giochini

Nei primi due cambia la lunghezza totale, l'ultimo è un set e comprende anche un altro gioco
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-05-2015, 21:12   #3
Profilo Utente
Elena
Gattino
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 276
Predefinito Re: Giochini

Io alle mie gattine l'avevo preso. Ci avevano giocato parecchio e non sempre apprezzano
Elena non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-05-2015, 08:08   #4
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Re: Giochini

Si infatti mi chiedevo se tentare o no, i miei sono "strani" e vabeh, giocano molto poco perchè sono anziani ma spesso, dopo avergli comprato di tutto, li vedo giocare con le palline fatte da me con la carta trasparente da cucina e ingnorare tutti i giochini fatti per loro -.-'
Siccome ultimamente non fanno altro che mangiare e dormire e non abbiamo più il giardino temo che ingrassino un po' troppo, 2 di loro sono gia un pochino in sovrappeso quindi sto cercando di tenerli un po' in attività in qualche modo :P


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.
Anastasia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-05-2015, 08:35   #5
Profilo Utente
Maggie-chan
Gattino
 
L'avatar di  Maggie-chan
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 141
Predefinito Re: Giochini

Io avevo preso i giochi in coppia e della stessa seria il distributore di croccantini http://www.zooplus.it/shop/gatti/gio...i_gatti/231930.

Ci hanno giocato per un po di tempo per poi passare ad ignorarli( tranne il distributore di crocchette dove pero andava solo Tata e si mangiava tutto lei.. qnd l'ho tolto) ... al momento quindi l'ho messi via per poi rimetterli in circolazione fra un po..
Visto che con gli stessi giochi si annoiano io faccio a rotazione.. un po metto fuori il tubo che usano per farsi gli agguati, quando si stufano tiro fuori i topolini.. poi ci sono le cannette con le piume o quelle con i topolini attaccati..etc tc.. l'unico che apprezzano sempre è il Kong Kickeroo!!


Tata&Kuro, gli amori della mia vita.
Maggie-chan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-05-2015, 09:48   #6
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Re: Giochini

Noi abbiamo smesso con i giochi ''complicati'', gli abbiamo comprato un set di 12 palline che fanno rumore (per Kalle che è cieco soprattutto) e topolini e ci giocano tantissimo, sono tutti sparsi per la casa sul pavimento e bisogna fare attenzione a non andarci sopra, però loro si divertono


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-05-2015, 09:55   #7
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Giochini

Ai miei gatti non è piaciuto per niente, Kimi l'ha provato, ma quando si è reso conto che non poteva prendere la pallina, l'ha snobbato, l'ho dato a mio fratello e Erik, il suo gattino più giovane (aveva sette mesi) ci ha giocato un po', ma adesso lo ignora anche lui.
Loro preferiscono palline, topolini ecc. e Kimi, va matto per tutti i giochi con le piume, che comunque, piacciono anche agli altri due.


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa

Ultima Modifica di April; 19-05-2015 at 09:58.
April non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-05-2015, 10:00   #8
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Giochini

Mah...io di giochi ne ho provati tanto, ma i preferiti sono un rettangolo di cartone da artigliare, un pezzo di spago da arrosto è una pallina di stagnola...


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-05-2015, 10:41   #9
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Giochini

Brillo impazzisce per quelle palline in gomma tutte appuntite che somigliano a dei mini ricci di mare, non so se avete presente. Quando ci gioca fa certi salti e scivolate sul pavimento e va pure a sbattere contro i mobili da tanta foga ci mette...

Molly invece ha un giochino tutto suo...presente quegli oggettini che si trovavano tempo fa nelle palline che scendevano nei distributori dove metti la monetina e scende la pallina con i regalino dentro? ecco...tempo fa andavano quelli dove c'erano diversi soggetti in gomma morbida che al loro interno nascondevano un mini winni the pooh o anche un mini titti giallo (quello di gatto silvestro). I miei figli ne avevano un sacco....pian piano sono scomparsi chissà dove, ma un giorno ne trovo uno: una fetta di torta in gomma morbida che al suo interno aveva il mini titti di cui si vedeva solo la testolina. Molly era lì vicino a me e allora glielo lancio, lei comincia a giocarci e da allora è diventato il suo "topino" come lo chiamo io, anche se topino non è. Diventa matta...quando scompare sotto qualche mobile, letto o divano lei si ricorda dove è e mi indica sedendosi a guardandomi come per chiedermi di tirarglielo fuori; poi corre lo prende in bocca, e me lo porta perché io glielo rilanci e così via...

Trici invece gioca molto volentieri con...i gusci di arachide vuoti...sul pavimento fanno un rumore particolare e lei li rincorre facendo salti e acrobazie varie...quella gattina è davvero un portento...


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-05-2015, 19:19   #10
Profilo Utente
Hailglow
Gattino
 
L'avatar di  Hailglow
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 323
Predefinito Re: Giochini

Io ho preso a Ragù quello del secondo link. All'inizio è impazzito ci giocava sempre, poi gli è passata. Ora ogni tanto ci gioca ma ho notato che con una pallina sola invece che con due gli piace di più!
Hailglow non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara