Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-02-2016, 13:30 | #1 |
Le fissazioni di Moon
Moon è la più piccola dei 7M, datata inizio giugno 2015 ed è con me da poco più di un mese.
Premetto che è una gattina socievole, affettuosa, dolcissima e curiosa, ha però alcune fissazioni... 1) Il computer: deve assolutamente appoggiarsi o addirittura sdraiarsi sopra, non importa se io lo sto usando.... Inoltre le piace guardare il cursore o qualcosa che si muove e che logicamente deve cercare di prendere... 2) I fili: li morde tutti!!! Mi ha tranciato di netto il caricabatteria del cellulare e il cavetto per passare le foto dalla macchinetta al PC. Logicamente stacco tutto dalla presa di corrente, riattacco solo in mia presenza... 3) La TV: le piace tantissimo guardare le immagini, cerca anche di prenderle e di grattare il video con la zampetta (questo lo faceva anche Maya da cucciola e Mimi, la prima notte che ha passato a casa, ha guardato la TV come ipnotizzata...) 4) Le bollicine dell'acqua gassata: fissa la bottiglia e cerca di acchiapparle. 5) Le bevande (degli umani) in genere: qualsiasi bicchiere pieno di liquido (acqua, bibita, caffè, cappuccino, tè) la attira e ci mette dentro il nasino! Con la ciotola invece ha un rapporto normale, beve quando ha sete ma non è fissata come lo sono altri.. Insomma qui non ci si annoia mai!!! Moonnina http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=27369 (quando io sono al tavolo, lei è sempre vicina a me...) |
|
08-02-2016, 13:47 | #2 | |
Re: Le fissazioni di Moon
Quote:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah Lasciate che i mici vengano a me.... |
||
08-02-2016, 14:18 | #3 |
Il computer anche Rudi lo adora! Ma solo quando lo sto usando io! E anche Zenit mi ha tranciato il cavo del caricabatterie del telefono -.-
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
08-02-2016, 14:31 | #4 |
E' stupenda Moon, ha un pelo che sembra velluto!!!
Non è che qualcuno mi "rapisce" un gattino nero e me lo deposita davanti alla porta, così mio marito deve accettarlo per forza? Anche Tigre ama molto guardare le immagini, quando guardiamo un film tutti insieme lui si piazza davanti allo schermo . Il computer attrae irresistibilmente Tigre e Lizzie, se io lo sto usando: mi passano davanti mettendomi il culetto in faccia, camminano sulla tastiera e vogliono dormire appoggiati assolutamente solo alla mano destra , che uso per scrivere. Mia invece è la studiosa: quando mio figlio fa i compiti deve assolutamente sdraiarsi su libri e quaderni. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
08-02-2016, 15:02 | #5 |
ahahahah.....che matti sti gatti! ,la mia piccola sky si stà rivelando invece una promessa tuffatrice.....nel gabinetto peròè già la terza volta che si piazza e dal corridoio corre come una matta,per tuffarsi nel wc
|
|
08-02-2016, 16:05 | #6 |
|
|
08-02-2016, 16:06 | #7 |
|
|
08-02-2016, 16:11 | #8 |
E vogliamo parlare di tigro ? Qui cercavo di pulire sopra i mobili in alto ...con biagio Antonacci ... nostro cantante preferito... https://goo.gl/photos/FXpjd4rnY6o3gJu19
e qui stavamo facendo le chiacchiere (se mamma sapesse che stava sopra la cucina sarebbero state botte... io non riesco a dirgli di no a nulla) https://goo.gl/photos/ZNFHpPbmaxdoN3dh9 Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
08-02-2016, 16:13 | #9 | |
Quote:
E se proprio lo vuoi fare felice, basta prendere una bella tazza da te elegante, riempirla di acqua e metterla sul tavolo...si fa delle bevute stratosferiche...come se bevuta lì l'acqua avesse un sapore migliore |
||
08-02-2016, 16:14 | #10 | |
Quote:
|
||
|
|