Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
29-08-2016, 22:20 | #1 |
Pipė sul divano
Ciao a tutti, purtroppo per vari motivi scrivo poco e sono poco partecipe alla vita del forum ma ogni tanto passo a leggervi. Vi scrivo non per me ma per un'amica che ha un gattino di un anno e mezzo circa castrato che vive in casa. La scorsa settimana mi ha scritto dicendomi che gli aveva fatto la pipė sul divano (cosa MAI successa prima). Lei aveva dato la colpa al fatto che erano stati via tutto il giorno e potesse essere un dispetto, io le ho consigliato una visitina per escludere disturbi urinari. E' andata dal vet che perō gli ha detto che secondo lui non č un problema fisico perchč in genere quando c'č un infezione fanno poche gocce di pipė in giro. Lei ha messo un telo sul divano e non era pių successo niente fino a ieri quando, senza telo, č risuccesso. Il problema č che il marito vuole sbattere il gatto fuori di casa, cosa posso consigliarle a parte comunque prelevare l'urina per sicurezza?
|
|
29-08-2016, 22:33 | #2 |
Re: Pipė sul divano
Oddio, addirittura sbatterlo fuori? Capisco che č un problema assai fastidioso, ma se si trattasse del principio -come hai detto tu- di qualche malattia? Mah lasciamo perdere.
Io per scrupolo le analisi le farei, so che un sintomo della cistite č fare pipė fuori dalla lettiera, altrimenti va ricercato qualche problema/cambiamento nella vita del gatto... |
|
29-08-2016, 22:33 | #3 |
di sbattere fuori il marito!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
29-08-2016, 22:34 | #4 |
dille di rimettere il telo, č la prima cosa che mi viene da consigliare, almeno per preservare il divano
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
29-08-2016, 22:35 | #5 |
Lo so č quello che le ho detto anch'io. Io non avrei dubbi su chi sbattere fuori
|
|
29-08-2016, 22:35 | #6 |
|
|
29-08-2016, 22:35 | #7 | |
Quote:
|
||
29-08-2016, 22:37 | #8 |
Facci sapere cosa dicono le analisi!
O.T. alla prima goccia di pipė fuori dal wc, esce di casa il marito! |
|
29-08-2016, 22:39 | #9 |
|
|
29-08-2016, 22:43 | #10 |
Inizialmente mi aveva detto che aveva dato uno spray nella lettiera e che forse era stato quello a dargli fastidio. Perō so che ha lavato tutta la lettiera
|
|
|
|