![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione adeguata ma volevo chiedervi una piccola curiosità.
Anche voi avete gatti che sanno aprire alcune porte? Io e mia madre abbiamo appena appurato che Klimt ha imparato ad aprire la porta del cucinino quando la sera lo chiudo li per dormire arrampicandosi su un mobile e facendo peso sulla maniglia, in oltre sa aprire anche quella di camera mia. È la prima volta che vedo dal vivo un gatto che sappia aprire qualche porta, che emozione Ahahahahah. I vostri pelosetti aprono pure porte o altre cose strane ? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Haha che furbetto!
I miei aprono..... i mobili della cucina. Ma in casa non ho porte chiuse per cui non si sono mai sperimentato su porte con la maniglia. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Il gatto di mia suocera apre tutte le porte, anche quella di casa proprio che deve per forza di cose essere chiusa a chiave tutto il giorno e soprattutto di notte
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Lenny si appende sulle "stecche" della porta stile inglese della cucina se non gli apriamo. Diversamente, fa' da sè!
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Leo apre solo le antine degli armadi della biancheria per andarci a dormire dentro; Ludo invece apre le porte accostate con la zampina per passare, ma quelle chiuse no...
avete dei gatti degli di Houdini! Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Anche la mia Claire apre le porte, soprattutto quando c'è facile accesso tipo un mobiletto basso altezza maniglia..
Quando era piccina, riusciva anche ad aprire le porte scorrevoli! Anche quando erano chiuse a chiave.. bastava che andasse sotto con la zampetta, faceva un movimento che la faceva sollevare et voilà, porta aperta! x_x E poi ho un gatto che fa pipì nel gabinetto ma.. ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
non mi dire che alza pure la tavoletta e poi tira l'acqua
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|