![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti,
oggi ho visto il mio gatto mangiare una mosca svolazzante. Finora sembra che la cosa non crei problemi, ma la mia preoccupazione sta nel fatto che è risaputo che tali insetti spesso svolazzano vicino a feci. Dovrei preoccuparmi o è una cosa normalissima? ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ciao,
direi che è normalissima. Isidoro, quand'era giovane ( ![]() Poi oggi evidentemente era la Giornata Nazionale Felina della Caccia alla Mosca: anche Lina si è data parecchio da fare, debellando tutte le mosche che si erano intrufolate in casa per via delle finestre aperte. Lei si è divertita come una matta a cacciarle, però non le ha mangiate: si limitava a prenderle e metterle in bocca; poi dava una masticatina e le risputava. Deve aver deciso che non sono buone ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Non preoccuparti, i loro succhi gastrici rendono inoffensivi molti più germi e batteri dei nostri.
Puffola ha sempre ucciso e mangiato mosche e ragni, quando li trovava a tiro ![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Meno male, le vostre risposte mi rassicurano, grazie :-)
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
anche i miei moscheggiano alla grande. e meno male, perchè siamo già pieni!
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Qui la sera per Mirtilla è una festa, perché il giorno apro le finestre e la sera di mosche ne restano in casa sempre una o due. Lei fa dei salti incredibili per raggiungerle e poi le mangia
![]() I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Damon mi fa impazzire per trovare un umido che sia "almeno" un po' di suo gradimento...e poi si pappa allegramente tutte le mosche che riesce a prendere!!!!
![]() Vai a capirli.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
prossimamente nei negozi, animonda mosca
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
vai tranquilla! i miei invece le lasciano spesso morte in giro per le stanze...e l'altro giorno ce n'era una che camminava sul pavimento perchè le avevano tolto le ali. sadici XD -.-
I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|