Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-05-2017, 09:08 | #1 |
analisi del sangue pl
Ciao! Oggi devo portare Agnese dalla Veterinaria ma.. Stamattina alle 6 ero mezza addormentata, lei miagolava per la fame e, io non ho proprio pensato alle analisi del sangue e le ho dato cibo . E ora? Ho appuntamento dopo le 18
Cambiano i risultati se ha cibo nello stomaco? I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
23-05-2017, 11:11 | #2 |
Re: analisi del sangue pl
Da qua alle 18 direi che il tempo è sufficiente e paragonabile al digiuno se necessario per le analisi. In genere a me vengono richieste almeno 8-10h di digiuno.
|
|
23-05-2017, 11:18 | #3 |
Io le ho sempre fatte con 8 ore di digiuno perché se attendo di più Yuna vomita succhi gastrici. Il veterinario mi ha detto che 8 ore è il tempo minimo perché escano delle analisi attendibili...per maggiore sicurezza fai un colpo di telefono al tuo veterinario e spiegagli l'accaduto
|
|
23-05-2017, 11:24 | #4 |
Lo avrei chiesto alla veterinaria ma, il martedì ha chirurgia e io proprio non ricordo.
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
23-05-2017, 11:35 | #5 |
È molto difficile che sia richiesto un digiuno superiore alle 12h credo. Dopo 12h avrei timore di essere mangiata dai miei stessi gatti...
|
|
23-05-2017, 11:41 | #6 | |
Quote:
Grazie. I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
||
23-05-2017, 13:31 | #7 |
Ottimo allora, sei salva se ha fatto il pieno stamattina! In bocca al lupo per le analisi!
|
|
23-05-2017, 14:16 | #8 |
W il lupo! Non è che ha fatto il pieno... Le ho dato circa 50GR di paté, per un periodo ci campava un giorno e magari lo lasciava pure, da un pò mangia come un lupo!
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
|
|