![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
salve il mio piccolino che si chiama nico la settimana scorsa ha avuto una brutta caduta con per fortuna solo contusione: Adesso il problema è l'inappetenza che lo ha portato a prerdere 400 g in una settimana, navigando ho trovato varie paste stimolanti appetito.Qualcuno d i voi le ha provate? Se si sapete consigliarmi qualcosa veramente efficace? Grazie mille
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ma l'ha visto un veterinario dopo la caduta?
l'inappetenza l'ha collegata lui alla caduta o è solo un caso che sia sopraggiunta dopo? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
ciao il veterinario l'ha visto e per lui normale sia inappetente anche perche lo stesso capitato dopo la sterilizzazione: Il problema è che avendo perso peso non vorrei avesse conseguenze IL veterinario ultimamente contattato al tel dato in ferie e mi ha detto di non preoccuparmi dato lo shock e il dolore probabile sia per cio , ma se potessi stimolargli l'appetito sarebbe meglio
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
E' tanto perdere 4 etti in una settimana.
D'accordo che fa caldo, d'accordo che potrebbe essere ancora un po' indolenzito, d'accordo anche che sia un tipo che stenta a riprendersi, come è stato per il dopo castrazione, però da quel lunedì 7 agosto, quando è volato giù dal quarto piano, sono oramai passati 9 giorni; penso che sarebbe il caso di andare un po' a fondo. Se il veterinario è in ferie, per il bene di Nico e per la tua tranquillità sarebbe opportuno farlo vedere a un altro veterinario. Se tutto risultasse a posto, tanto meglio, ma se dovesse esserci qualche problema sfuggito al primo veterinario, meglio scoprirlo il prima possibile. |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|