Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-04-2018, 07:59 | #1 |
Ultimo ordine zooplus
Dovevo comprare 12 catz vitello e 6 feringa vitello e anatra : comprese le spedizioni sul .de e .it mi veniva a fare 1€ in meno sul.de .
Decido di acquistare da li, ho preso gratis 110 vaschette my star in due gusti. Niente male vero? Normalmente per quelle vaschette spendo 45/50€ se non di più . Ps . Tigro continua a perdere peso, qualcuno conosce un OTTIMO vet per le mie zone? (Napoletano e Alto Salernitano) Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
28-04-2018, 13:09 | #2 |
Re: Ultimo ordine zooplus
Come l'hai prese gratis? Svelaci il trucco! Coi punti fedeltà?
Per quanto riguarda Tigro, è possibile che stia mangiando un poco meno rispetto a quando mangiava anche il secco. E poi comincia a fare caldo, anche i miei mangiano meno ora. Il calo di peso è misurato? Cioè sai quanto ha perso peso? Purtroppo in quella zona non ho conoscenze per consigliarti. |
|
28-04-2018, 19:11 | #3 |
La mia bravissima vet sta a Napoli, nelle zone tue purtroppo non ne conosco.
|
|
28-04-2018, 21:39 | #4 | |
Quote:
Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
28-04-2018, 22:01 | #5 |
|
|
29-04-2018, 16:13 | #6 |
Scusa ma come fai a inserire 100 premi .. in genere ne consente uno
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
29-04-2018, 21:39 | #7 |
Io clicco sempre + e me li aggiunge, boh. Intanto ne ho presi 11 gratis😂😍
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
29-04-2018, 22:12 | #8 |
Effettivamente ne fa mettere all'infinito, brava Saretta!
|
|
29-04-2018, 23:50 | #9 | |
Quote:
Su Fb è Sara Aprile. Non è gastroenterologa ma sono sicuro possa indirizzarti bene, nel caso. Nel suo lavoro è una che non si ferma davanti a niente se rileva ancora battito cardiaco, una voltà salvò dalla morte un gatto segnalatole in un giardino, in coma per delle bastonate e col cervello esposto e ormai aggredito dai bigattini. Dovrebbe esserci la discussione sul forum, se la trovo. Un'altra buona vet è la titolare della Clinica Cavour, a Napoli, via Foria. E' stata la mia vet dal 2005 al 2008 circa, operò Puffola in anestesia non gassosa, modi un pò sbrigativi, ma sulla competenza nulla da eccepire. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
30-04-2018, 08:51 | #10 |
🤔 chissà perché io da tablet posso mettere solo 1 premio X tipo
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
|
|