![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno
una curiosità, che vi voglio chiedere, perché la mia gattina appena sente che stiamo facendo il letto, ovunque si trova inizia a corre e ci salta sopra, e le piace essere coperta dalle lenzuola e dalla coperte... e cosi ci rimane per un po', per poi scivolare fuori strisciando ... questo comportamento mi fa sorridere. Anche i vostri pelosetti lo fanno? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
I miei l'hanno sempre fatto, per loro è un grandissimo divertimento, per me un po' meno, quando ne saltano su 3 o 4 tutti insieme; metto a posto da un lato e loro scompigliano dall'altro e se cerco di mandarli via si divertono ancora di più!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Anche la mia adora farlo, in genere aspetto che se ne vada fuori per fare il letto, ormai almeno su questo riesco a trarla in inganno
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
E fammi indovinare, loro non gradiscono per nulla e ti tocca sorbirti un bel coro di pianti e urla, se va bene :-)
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
E anche assalti alla gattaiola, che sembra vogliano scardinarla!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
La mia tra l'altro è letteralmente innamorata della copertina di pile che tengo sul letto ora che inizia a far freschino, impasta e fa fusa a non finire, quasi quasi sono gelosa.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Noto con piacere che la mia Cirina non è l'unica a farlo.... meno male ...
![]() ![]() ![]() la mia Cirina, può stare fuori sul balcone, oppure dormendo sul divano, secondo me avrà il radar acceso, perché si rende conto sempre che stiamo rifacendo il letto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
E' un gioco bellissimo per loro, tutto cambia e tutto si muove, anfratti e agguati in tutta sicurezza di ambiente. I miei fanno così anche quando cambio i rami dopo la potatura. Sì perché quelli piccoli li tengo in casa finché reggono ai loro assalti
![]() ![]() "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Ahahah guarda, la mia se non fosse libera di uscire sarebbe impossibile ingannarla, ma quand'è in giardino o nel campo fortunatamente non c'è radar che tenga e il letto è salvo
|
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|