![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Sono in palla ..la veterinaria mi chiama per dire che i risultati sono precipitati nonostante i giorni di degenza li con flebo e tutto ..la CREATINA da 4 é passata a 7 ..ora me li manderà via e mail ..secondo loro a sto punto non c è molto da fare.. in più trya a casa sembra non rispondere alle cure ..si che sono solo due giorni.. però non riesce nemmeno a camminare..loro mi hanno detto che se proprio vogliamo provarle tutte ..bisogna portarla in un centro specializzato a Torino o Pisa.. sono disperata..Non so che fare ..
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
i veterinari ti sanno dire se sta soffrendo?
se non soffre, io terrei duro ancora un po'. spostarla mi sembra un azzardo... Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Anche io anche se non capisco molto, chiedi se si può sperare nell'antibiotico, certo tutto sto tempo per le analisi.... E dell'infezione che dicono?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
bisogna aspettare l urinocoltura..arriverà nei prossimi giorni..se soffre non lo so ..ora è a casa ..ho trovato una clinica con veterinari specializzati in neurologia..ad imperia ..clinica veterinaria imperiese.. ora chiamo mi faccio mandare analisi e chiedo se secondo lei soffre così..
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
allora ..mi hanno inviato i risultati delle analisi..
CREATININA 7.16 UREA 415 MG calcio 13.9 fosforo 46.4 albumina 4.2 gd/l creatinuria 68.75 mg/dl proteine urinarie 313 mg/dl PU/CU REL 4.6 |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Povera piccola... insisti con le flebo, io per la nausea in casi disperati usavo cerenia, ma te lo deve dare la veterinaria... ho letto che è debilitata per l'anestesia ma porca miseria, c'era proprio bisogno di fare l'anestesia per farle le analisi? Con me hanno sempre fatto di tutto per evitarla e ci sono sempre riusciti.
Una mia gatta che aveva smesso di mangiare improvvisamente riprese dopo 5/6 giorni di flebo e dopo l'iniezione di cerenia. Mi rendo conto che la situazione è molto grave, ma non disperare ancora del tutto |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Ciao Jessica, tu continua a seguire per bene la terapia, come stai già facendo. Io con quell'urea darei il Probinul, molto meglio rispetto a qualsiasi multivitaminico o integratore.
La speranza è che siano risultati legati all'infezione in atto e che facendo effetto l'antibiotico possano rientrare nei limiti. Coraggio! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ciao Jessica, purtroppo la crea è molto elevata, se non scende coi fermenti lattici e con le flebo non credo ci sia granché da fare, però è gia positivo che la gatta si regga ancora in piedi. Una gatta con insufficienza renale che avevo con 8 di creatinina era già quasi in coma.
Tante ![]() ![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|