![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti, dopo aver interrotto per più di una settimana sotto consiglio della veterinaria per capire se il Probinul potesse essere la causa di feci molli e diarrea ecco che ridandoglielo dopo due giorni si ripresenta la diarrea. Ora, a me scoccia molto non farglielo prendere. Come posso fare?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Io lo sospenderei in questo momento in cui hai appurato che ha l'apparato gastrointestinale infiammato.
Magari più avanti, tra qualche mese, lo riproponi. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Non glielo dai e lo prendi tu quando vi serve, non è sprecato
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Visto che anche in questi giorni, dopo tanto che non glielo davo ho ricontattato che non lo tollera più.....cosa gli posso dare che abbia la stessa funzione di dialisi enterica? Mi dispiace ma devo proprio abbandonarlo
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Qui sul forum c'erano nomi di probiotici usati da vecchi utenti che trattavano i propri mici con irc, prova a fare qualche ricerca con qualche parola chiave, a me non vengono in mente sorry
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ottimo non lo sapevo, puoi provare
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
https://www.viafarmaciaonline.it/pro...oprotette.html
Da questo bugiardino invece sembra che ci siano.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Della Cadivet è uscito un nuovo probiotico, il Simbinul,dice anche per gatti con IRC. Boh, non so, è uscito da poco Ultima Modifica di Tolino; 10-12-2019 at 14:30. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Mi intrometto nella discussione per fare una domanda più o meno inerente. Anche i miei mici hanno problemi dinstomaco e feci e sto dando enteromicro in compresse. Il probinul in cosa differisce rispetto ad enteromicro? Possono essere usati in combinazione oppure solo l'uno o l'altro? Per cosa è più indicato il probinul rispetto ad enteromicro? Ho letto spesso di questo prodotto e vorrei capire bene a cosa serve e se potrebbe fare anche al caso mio.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|