![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Sembra semplice, ma non lo è..
perciò copio l'idea di lunanera ![]() io trovavo più semplice curare i randagi ![]() che i miei.. cmq ecco dei bei video esplicativi.. http://partnersah.vet.cornell.edu/Ca...g/Entire-Video |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Vi assicuro che, quando ho letto il titolo, credevo fosse un vademecum per iniziare alla droga un gatto domestico...
![]() Mi segno sto link, sperando non sia mai da usare ![]() Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
altra tecnica:
afferrare il gatto e sussurrare nell'orecchio : se non prendi la pillola ti mando in vacanza dalla zia starmaia ![]() ![]() ![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Sembra facile...
Ciao Liala ![]() Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Veramente utile grazie! ma dove la venderanno quella specie di siringa per le pillole?
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
io trovai un consimile, ma era per pillole e non per capsule, dal vet ma non tutti ce l'hanno
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Io l'ho appena ordinata dall'inghilterra,
si chiama sparapillole.., o Buster Pill Giver, o Piller Syringe non si sa mai che mi serva, perchè l'ultima volta, sempre i miei, mica i randagi (che di solito si mangiano senza schifare nulla i bocconcini con dentro le pilloline..), mi hanno obliterato l'indice un paio di volte.... io con i micini piccoli e con i miei uso anche un altro metodo: li metto a pancia in sù sulle mie ginocchia, e li tengo dietro per la collottola, con il medio apro la bocca e l'indice spinge la pastiglietta in gola. L'unico problema è appunto che senza strumento, l'indice spesso viene morso dai canini...perciò andrò di sparapillole da ora in poi.. |
|
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
io faccio lo stesso, prendo il micio x la collottola, apro la bocca e infilo la pasticchina, dopoichè gli massaggio la gola per aiutarlo a deglutire
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|