Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-04-2011, 22:21   #1
Profilo Utente
GattaDiColosseo
Guest

Unhappy Non Posso Lasciarmela portare via...

Gente stamattina ho ricevuto un ultimatum da mia madre con le parole "O Trovi qualcuno che si prende sto maledetto gatto oppure ci penso io a fallo sparire, mi sono stufata di sta situazione"...
Che devo fare? sono disperata, non rivolgo la parola a mia madre nemmeno per chiederle l acqua, non sò più come fare, inizio ad avere paura che dovrò davvero trovare qualcuno che si prenda cura della mia Lilith prima che mia madre faccia qualche mossa ....
  Vai in cima
Vecchio 29-04-2011, 22:29   #2
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto

L'avatar di  Va lentina

Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Gatti: 11
Predefinito Re: Non Posso Lasciarmela portare via...

Perdonami, mi sfuggono alcune cose (non riesco a leggere tutto tutto) ma cosa fa di preciso la tua lilith che a tua madre non va?

Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-04-2011, 22:56   #3
Profilo Utente
GattaDiColosseo
Guest

esiste >.< ...quando la salvai un anno fa mia madre non la voleva, ma fini per lasciarmela tenere intenerita dal comportamento del micetto di 1 mese che piangeva disperata se non mi vedeva e che passava le ore a dormirmi nella maglietta ciucciando la stoffa)...perà ora nella casa nuova e i mobili nuovi il gatto che non le è mai piaciuto le sta andando in odio...
  Vai in cima
Vecchio 29-04-2011, 23:06   #4
Profilo Utente
MoonGirlSim
Gattino

L'avatar di  MoonGirlSim

Utente dal: 05 2009
Regione: Puglia
Gatti: 3

GattaDiColosseo è una brutta situazione lo so, anche mia madre inizialmente non voleva Simbad, un giorno tornai a casa e non lo trovai, avevano avuto la bella iniziativa di portarlo in un negozio di animali e farlo adottare, io imbestialita ho smosso mari e monti per farlo tornare, e ora è a casa che poltrisce sul divano nuovo insieme a Sofì

a parte questo, mia madre ovviamente non sopporta alcuni atteggiamenti dei miei gatti ma non è mai arrivata a dire una frase come quella detta da tua madre (tu che la conosci pensi che fosse arrabbiata o lo pensa davvero???) quindi non saprei dirti, certo se arrivasse all'estremo la situazione io per il bene del gatto gli cercherei un'altra casa,magari da qualche amico o parente in modo che tu non perda i contatti, però penso che se si continua così la situazione andrà peggiorando, e anche il gatto ne risentirà, perchè loro sentono in un certo modo quando qualcuno non li accetta...spero che tu possa risolvere al più presto, per te e per la micia!!!

Simbad......Sofì... ...e Miù!
MoonGirlSim non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-04-2011, 23:20   #5
Profilo Utente
tabata
Guest

Scusa la domanda personale :ma tu sei indipendente economicamente?
  Vai in cima
Vecchio 29-04-2011, 23:54   #6
Profilo Utente
GattaDiColosseo
Guest

>.< purtroppo non sono indipendete economicamente...e per quanto riguarda la frase che ha detto bhe potrebbe benissimo lasciare che li gatto esca dal portone...o potrebbe regalarlo a qualcuno....ogni volta che torno a casa ho il cuore in gola
  Vai in cima
Vecchio 30-04-2011, 00:10   #7
Profilo Utente
MoonGirlSim
Gattino

L'avatar di  MoonGirlSim

Utente dal: 05 2009
Regione: Puglia
Gatti: 3

Quote:
Originariamente inviato da GattaDiColosseo Visualizza Messaggio
bhe potrebbe benissimo lasciare che li gatto esca dal portone...
io solo per questa possibilità cercherei una nuova casa alla micia, ma in fretta! meglio lasciarla a qualcuno che conosci e di cui ti fidi piuttosto che rischiare di non vederla mai più

Simbad......Sofì... ...e Miù!
MoonGirlSim non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-04-2011, 00:22   #8
Profilo Utente
GattaDiColosseo
Guest

purtroppo non ho persone fidate a cuoi darla...l unica di cui mi fido è la mia nonnina, ma lei ha circa 40 gatti da sfamare... >.< e 3 in casa , non posso darle un altra micia ..e poi io sò che è egoistico, ma passo praticamente tutto il giorno sola in casa, e Lilith è la mia via di scampo dalla solitudine...nn saprei vivere senza
  Vai in cima
Vecchio 30-04-2011, 01:12   #9
Profilo Utente
Sekhmet
Gattino

L'avatar di  Sekhmet

Utente dal: 10 2010
Paese: Spagna
Regione: Estero
Gatti: 2

Che brutta situazione
E tenerla in camera tua? Non so come sia la tua situazione, ma se andare via di casa è solo questione di tempo, potrebbe essere una soluzione momentanea.

Oppure, sempre nella stessa ottica, dare la micina a tua nonna per un po' e provvedere tu alle sue spese (del resto per lei tolte pappe e vet non dovrebbe cambiare molto avere 4 gatti per casa invece di 3).
Sekhmet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-04-2011, 09:39   #10
Profilo Utente
Cristiana
Guest

Quote:
Originariamente inviato da GattaDiColosseo Visualizza Messaggio
nella casa nuova e i mobili nuovi il gatto che non le è mai piaciuto le sta andando in odio...
Quindi tua madre non vuole la gatta in casa perché le rovina il mobilio? Non si capisce bene se tua madre è contro la gatta a priori o se lo é perché le rovina il mobilio.
  Vai in cima
Chiudi Discussione