![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Non l'avevo mai visto un micio tutto rosso con gli occhi azzurri, e non credevo nemmeno potessero esistere!
Ma da quando ho visto l'annuncio http://www.gattopoli.it/gatti-da-ado...no-(r.e.).html non faccio che pensare a come poterlo accogliere a casa mia. Ma poi mi risveglio, penso al moroso che già mal tollera i due pelosi di casa, e Eddie che prende a botte qualunque gatto non sia la Angie, e capisco che non sarebbe fattibile. Ma quanto è bello... uff... tra l'altro ce l'ha la stessa ragazza che mi affidò Eddie, tre anni e mezzo fa... un segno? Ahhhhhh, ma come faccio?!? "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
anche il mio gattino rosso li aveva azzurri... ora però sono diventati quasi gialli hiihihi mi ha imbrogliato
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
prendi il micio e fai adottare il fidanzato-compagno-marito, che azzarola è non me lo ricordo
![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
eh bello è bello, non c'è che dire....
cmq è un cucciolino, e credo che il colore degli occhi cambierà..... ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() Scherzo! Potresti fare un tentativo...male che vada gli ritrovi casa A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() vedi mi danno pure ragione ![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ma dite che poi gli occhi "virano"?
Eppure non sembra così piccolo, dite che tre mesi non li ha? "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Essendo passata in tempi brevi da due a sei, io lo prenderei, se fossi in te!
![]() P.S. anche Pashmina (rossina come il micio della foto) ha avuto gli occhi azzurri fino a qualche giorno fa. Ieri mattina, prima di partire, l'ho guardata bene e sono tendenti al verde... Lei ha due mesi e mezzo, poco più. Secondo me il micio non ha ancora tre mesi... Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|