Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-07-2011, 23:39   #1
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito micromicio da salvare...ho paura

ciao a tutti, alcuni di voi conoscono la mia storia, anzi lastoria sfortunata dei miei amorei, Casper e Chicca...ki sa come sono andate le cose capirà il senso del titolo del thread.

cmq vi racconto tutto....vado in macchina al rifornimento di benzina vicino casa mia per comprare le sigarette...esco, mi dirigo verso l'auto, sento piangere un gattino...capisco subito da dove proviene il miagolio (zona tavoli all'aperto annessa al bar del rifornimento, circondata da aiuola)...ma non lo trovo...allora credo addiritttura di avere le allucinazioni, scorgo la mamma della proprietaria del bar e le chiedo di avvicinarsi...ma anche lei lo sente!
in 2 secondi lo troviamo...dietroun mini cespuglietto...è bellissimo!è piccolissimo, tesoro, mi pare color beige o cmq grigio chiaro con musetto e orecchie sfumate grigio scuro...ha gli occhi ancora blu, è davvero micro...secondo me neanke due mesi...
cmq, dopo 3 sec scappa con un fulmine, ma continua a piangere per cui sappiamo dove si nasconde (sul retro il bar ha tipo un cortile chiuso sui due lati da due porte di ferro, che però non toccano a terra, sono a circa 6 cm dal suolo per cui il micino ci passa...

mi viene il panico...non posso lasciarlo lì, è troppo piccolo, morirebbe di sicu
ro! il rifornimento è trafficato non solo da coloro ke fanno benzina, ma anke e soprattutto dalla gente ke frequenta il bar/tabacchino...

alla fine dico alle signore ke vado a parlare con mia mamma....arrivo a casa, mia mamma coi lucciconi mi dici di prenderlo subito...ecco, come al solito sto piangendo...mi mancano tantissimo,voi lo sapete, quando la sera vado adormire sento Chicca accanto a me, sul letto, come fino a 3 mesi fa...già 3 mesi, e 6 dalla morte di Casper...per me è un dolore quotidiano...così come per mia mamma...
per questo, quando ho visto il piccolo li per li ho pensato "lo salvo"...ma poi mi è presa una paura...ho cominciato a tremare...
e se lo riesco a prendere, lo porto a casa, e gli succede qualcosa,qualsiasi cosa? soffro già tanto, i miei mici hanno vissuto una vita breve anche a causa mia, oltre ke della sfiga...
Chicca a volte penso ke era meglio se rimanevaper strada, come avevafatto nel suo primo e unico anno d'età...sarebbe sopravvissuta, nessuno l'avrebbe avvelenata...

cmq alla fine non sono riuscita ad acchiapparlo...ci ho provato e riprovato insieme alle persone del bar...ma scappa come un fulmine questo topolino...ho messo il trasportino aperto...con dentro latte e croccantini (li tengo nel cofano della macchina per i randagi)...alcuni croccantini molto inumiditi li ho asciati fuori...tipo "scia"...dopo un po' li aveva mangiati...ma non riesco a prenderlo...ho lasciato tutto là....

sono molto confusa, scusate se mi sono dilungata troppo...
il microbo ripeto è stupendo...povero piccolo...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2011, 23:54   #2
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: micromicio da salvare...ho paura

ah scusate! non vi ho raccontato la cosa sconvolgente! non c'è possibilità ke ci sia in giro mamma gatta...perchè il piccolo sapete come è arrivato lì?
dentro il motore dell'auto di un signore di un paese a 20 km da qui, ke è sceso stamattina dall'auto per prendersi un caffè e ha sentito miagolare...ha aperto il cofano è il micino è skizzato fuori!!! praticamente è stato almeno mezz'ora, se non di più, ameno un ora dentro un'auto in moto ke ha percorso 20 km con 35 gradi fuori e kissà quanti dentro il motore!

incredibile....me l'hanno raccontato i signori deduti davanti al bar, stamattina hanno assistito alla scena!

cmq non so ke fare...come lo prendo?
e poi ke faccio? in un primo momento avevo pensato di darlo a qualcuno...ma a ki? la signora ke ci ha regalato Casper ha un simil persiano di 3 anni, intero, e non ha nessuna intenzione di castrarlo...ho provato mille volte a parlarle, ma non ne vuole sapere...
poi la mamma di un mio amico ha una micia, sterilizzata, ma aquanto ne so non ne vorrebbe altri perchè la sua micia ha la compagnia del gatto di sua madre e di quello di sua sorella ke stanno al piano di sotto...
per il resto sono circondata da gente ke odia i gatti o addirittura gli animali in genere....
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2011, 07:39   #3
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,916
Predefinito Re: micromicio da salvare...ho paura

intanto vedi se riesci a prenderlo ...... povero piccolino


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2011, 11:42   #4
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,916
Predefinito Re: micromicio da salvare...ho paura

facci sapere qualcosa


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2011, 13:52   #5
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: micromicio da salvare...ho paura

non c'è più
stamattina non l'ho trovato più, non si sente miagolare....i dipendenti me l'hanno confermato....povero piccolo, non sono riuscita a far nulla per te...scusami splendore di micino...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara