Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-07-2011, 15:36 | #1 |
Mia e Budina finalmente insieme!!!
la piccola si è già installata nella sua cameretta momentanea...è veramente uno spettacolo un mantello bellissimo e due occhioni miele che ti strappano il cuore!!! si muove con una eleganza che non vi dico è meravigliosa!!! ha già incontrato la peste di casa che come benvenuto le ha riservato un paio di soffiate niente male...che caratterino il mio scricciolo!! cmq siamo ottimiste! Budina è dolce dolce, guardava Mia attraverso le sbarre del trasportino e non ha accennato a un miao o a un soffio... speriamo che la mia belvetta faccia la brava!! stasera incontro muso a muso e vediamo che succede!! intanto sono salita su in camera di Budy e ho visto che ha già spazzolato tutte le crocchi e udite udite è uscita da sotto il letto!!
seguono aggiornamenti e fotine!! incrociate per noi??? |
|
20-07-2011, 15:42 | #2 |
Re: Mia e Budina finalmente insieme!!!
sono appena stata da Budy e appena sono entrata nella stanza ha cominciato a fare le fusa!!! senza nemmeno toccarla!!! che tesorino!
|
|
20-07-2011, 15:55 | #3 |
anche gigetto appena arrivato appena qualcuno entrava nella sua stanzetta attaccava il trattorino...e anche adesso, se per caso la notte mi sveglio come vede che ho un occhi aperto attacca a fuseggiare
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
21-07-2011, 00:27 | #4 |
Che bello leggere di Budina!!
Vedrai GioyMia, andrà tutto benissimo l'inserimento sarà semplice perchè sono coetanee, e hai già notato quanto è dolce Budina, lei adora gli altri mici, si è subito mostrata molto socievole con i mei I miei migliori auguri per voi |
|
21-07-2011, 01:04 | #5 |
ma budina ex buddha? alla fine è stata adottata da te? ke belloooooo
|
|
21-07-2011, 08:41 | #6 |
Buongiorno a tutti!!!! allooora la notte è andata benissimo Budy ha dormito come un sasso e Mia anche stamattina hanno iniziato a giocare come due matte si rincorrono per tutta casa, saltano sui divani, si nascondono sotto i mobili, saltano sul mobile dove ho la tartarughiera e spaventano a morte la mia povera Rosy e se non si vedono dopo qualche secondo si cercano!! Possibile che vadano già così d'accordo?? si saranno fatte tra il si e il no 10 soffi da ieri a oggi... devo credere in un miracolo?? anche perchè la mia principessa tutto pepe faceva tanto la ritrosa con il micio del vicino...secondo voi la dolcezza di Budina l'ha contagiata??
|
|
21-07-2011, 08:42 | #7 |
@cristy-casper si alla fine la piccola Budina ex-Buddah è venuta da me come sorellina per Mia e sono iper felice :-)
|
|
21-07-2011, 08:47 | #8 |
Mamma mia, che bello!
Questa è "gioia" Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
21-07-2011, 09:06 | #9 |
@Aram gioria allo stato puro!!!
|
|
21-07-2011, 10:05 | #10 |
Che cosa bellissima!! Sono troppo contenta!!!
Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
|
|