![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Girovagando per il tubo ho visto questo video http://www.youtube.com/watch?v=SgUTc...eature=related riferito al rimuovere i peli morti con l'aspirapolvere
![]() Non ci avevo proprio mai pensato, ma così ad occhio, pensate sia una buona cosa? A parte il rumore che potrebbe spaventare i mici, ma come procedimento li toglierebbe i peli morti? Io spazzolo la mia birmana tutti i giorni, ma in ogni caso (col cardatore) un po' di peli morti rimangono sempre, tant'é che a volte accarezzandola ne vengon via un po'. ![]() Forse col metodo dell'aspiratore funzionerebbe? Certo dovrebbe essere silenzioso... e poi non capisco che tipo di testina usa. ![]() o.t. Potrei farlo pure su di me che con l'arrivo della nuva stagione anche i miei capelli passano la muta ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Oddio.. Gli unici animali che ho aspirato nella mia vita sono stati i cavalli da mio papà, ma con un impianto fatto apposta, mica con l'aspirapolvere! Sinceramente il pensiero di aspirare i gatti con il dyson, vista la potenza e il rumore, mi lascia un po' perplessa.. probabilmente a fine seduta mi troverei due sphynx (incavolati come iene)
![]() ![]() Barbara, Rambo & Ronald ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
che forte!!!
![]() Il cane di una mia amica ne và pazzo, si mette anche a pancia per aria per farsi aspirare per benino!!! Già mi sembrava buffo quello, ma con i gatti non avrei mai pensato si potesse fare... almeno sicuramente non con i miei!!! ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Il gatto di mia zia si piazza ogni mattina davanti all'aspirapolvere e miagola e rompe finchè lei non lo ripulisce!!!!! A volte non riesce nemmeno a fare colazione prima di passare l'aspirapolvere sul gatto perchè se no non la lascia in pace!!!
![]() Passare l'aspirapolvere sui miei sarebbe invece impossibile!!! Appena la sentono in azione scappano! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
ho aspirato fogna con l aspirapolvere per anni,basta mettere il pezzetto piccolo quello per le moquettes.io con la "tabata"aspiravo fogna e lui tranquillo si metteva comodo prima da un lato e poi dall altro.l unica attenzione era la zona pancia...per il resto e fenomenale
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]() ![]() pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
sisi ognuno a casa puo' fare quello che preferisce il micio .... era per non sminuire la categoria dei toelettatori
basta che nn lo aspirate col dyson senno' lo trovate nel sacchetto ![]() pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|