Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-10-2011, 15:16 | #1 |
e se vomita il felex?
Lupin non l'ho mai sverminato in quanto tutti i veterinari che lo hanno visto hanno detto che non aveva l'aspetto di un gatto "infestato". ma già che c'ero stamattina gli ho dato la sua dose (una siringa e mezza... pesa 7 kg e qualcosa). ma dopo mezz'ora...
Lupin |
|
17-10-2011, 12:16 | #2 |
Re: e se vomita il felex?
Lupin |
|
17-10-2011, 12:27 | #3 |
Niente, come se non l'avesse preso. Io darei il Milbemax.
Comunque tutti geniacci, questi veterinari, che riescono a capire che un gatto non ha i vermi solo guardandolo... |
|
17-10-2011, 13:07 | #4 | |
Quote:
il mio era giusto uno scrupolo pensando che male non gli facesse. adesso lo lascio tranquillo per un po'. il felex me lo aveva comunque consigliato la vet in quanto "a largo spettro" e ben tollerabile. Lupin |
||
17-10-2011, 20:44 | #5 |
Il felex è come se non l'avessi dato visto che ha vomitato... anche secondo me ti conviene passare a drontal o milbemax, magari visto che la dose è elevata (considerato il peso del gatto) potresti dividerla in due sottodosi da dare a distanza di due ore l'una dall'altra, così l'apparato digerente dovrebbe fare meno fatica.
|
|
|
|