Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-2011, 09:10 | #1 |
ma anche il vostro?
ho notato un comportamento "buffo" di benny.
quando benny è sdraiato o seduto a carponi, gli metto per giocare la mano sotto il corpo anteriore tenendo la mano sotto una coperta. Come la mano arriva sotto il corpo, automaticamente apre la bocca. ho visto che è un gesto automatico perchè appena tolgo la mano, la bocca si chiude, e come la rimetto si riapre. all'inizio giocando pensavo che fosse una "espressione" di divertimento ma ora, visto che è una cosa automatica, penso sia legata all'atto dell'accoppiamento o della caccia. dico una cavolata? lui è castrato e purtroppo non ha mai sperimentato certi piaceri, ma sarà una cosa istintiva. Oppure il gesto istintivo nasce dalla caccia? ovvero appena sente di avere qualcosa tra le zampe anteriori, apre la bocca pronto per l'attacco? provate anche voi.. io ho provato fino a 10 volte, metti e togli la mano e la bocca si apre e si chiude, anche se il gesto lo faccio velocemente.. caccia o istinto sessuale? o dipende dal fatto che è proprio scemo? |
|
06-11-2011, 12:20 | #2 |
Re: ma anche il vostro?
haha ma scusa e che dovrebbe fare?
tu lo minacci proprio sulla pancia, il punto debole.... e lui apre la bocca per prepararsi a difendersi! ciao, ba |
|
|
|