![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ragazze, la mia fontanella cat it ha dato i suoi ultimi spiragli di vita. Sono stata in piu negozi per capire se si potesse sostituire il motorino con qualcosa di simile, accessori x acquari ecc... Ma purteoppo, non c' e scampo, il ricambio originale non esiste e un altro motorino non puo essere adattato.( tenete conto che non l' avevo acquistata nemmeno un anno fa!)
A qs punto non mi resta che acquistare una nuova fontanella... Vorrei avere qualche consiglio su una fontanella resistente, che non mi si rompa quindi subito, che eventualmente abbia anche ricambi disponibili e che non sia rumorosa.... Mi fate le vostre esperienze?! Graaazie ![]() ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Io ho da 3 anni la fontana della Drinkwell! in tutto questo tempo ho dovuto cambiare solo i filtri! motorino ok, e tutto il resto ok! E' abbastanza silenziosa!
Io ti consiglierei questa! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Quale modello di drinkwell hai?
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Guarda non saprei dirti che modello è... però se vai sull'home page della Drinkwell http://www.drinkwell.it/ è quella che vedi lì!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
delice quale catit avevi? la 2L o la 3L?
Io ho la Cat it 2L da qualche mese e per il momento mi sembra ok... l'ho pagata davvero poco, quindi anche se si rompesse farei prima a ricomprarla che a cambiare i pezzi... Però se potessi scegliere un buon prodotto per lungo termine avrei preso quelle che consiglia Gerly sul suo sito... in ceramica, alcuni utenti del forum l'hanno acquistata... oppure le nuove raindrop drinking fountain http://www.zooplus.it/shop/gatti/cio...r_acqua/214357 (in acciaio o in ceramica) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | ||
![]() Quote:
La raindrop l' ho vista anche io su zooplus, ma nelle recensioni molti si lamentanodella troppa rumorosita'.... Per questo non mi convince troppo,altrimenti andrebbe bene, anche se poco non costa..... Quella di gerly e' davvero troppo cara... Mi viene a costare come minimo 70 euro.... Quote:
![]() ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Io ho una fontanella in ceramica, il tipo di cui si parla qui: http://www.gerlinde.it/post/Fontanelle-in-Ceramica.aspx
La straconsiglio, ce l'ho da 2 anni abbondanti, i mici la adorano, si pulisce benissimo ed è mille volte meglio della plastica come materiale. Se serve, sul sito si possono comprare i ricambi (sia la pompa, sia la "palla" di ceramica, se si dovesse rompere). Venditori gentilissimi, tra l'altro. ps vedo ora che la escludi per il prezzo. Io ci farei un pensierino, la durata è potenzialmente eterna, e tra l'altro esteticamente secondo me è mille volte meglio di qualsiasi modello in plastica. Lelia con Grace e Maverick Better fat than flat! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Tentare non nuoce. Se ci dovessero essere spese a tuo carico sono obbligati a segnalartelo, e tu puoi accettare o rifiutare.
Visto che queste fontanelle non costano proprio due lire... Se la manomissione non è evidente, potrebbero anche soprassedere. Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
la raindrop qui sul forum ce l'hanno quasi sicuramene Starmaia e Va lentina... prova a chiedere a loro... guardati i vari ZP a volte ci sono delle offerte vantaggiose... è meno cara quella in ceramica...
Anch'io quella di Gerly non l'ho presa perché troppo cara, ma a volte ci sono quelle leggermente fallate (e le falle sono solo difetti impercettibili della forma della ceramica) a prezzi più convenienti.... Io quando ho preso la catit ero indecisa tra quella e la Fresh Flow... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|